LA BENEDIZIONE DI KING TORETTO
Prima Pasqua per Diletta Leotta e Can Yaman, che ha regalato ai numerosi follower un dolce scatto che li ritrae dolci e complici alla prese con l’apertura di un uovo di cioccolato.
Centinaia di like e commenti, alcuni positivi altri meno (la coppia infatti ancora non è creduta da tutti..) e tra tanti a grande sorpresa un “mi piace” dell’ex, Mr. King Toretto..
Il gesto ha lasciato tutti senza parole, i due hanno avuto un’intensa storia d’amore come aveva confermato qualche settimana fa il pugile a Verissimo dicendo di nutrire stima e rispetto per la bella conduttrice anche se non hanno più alcun genere di rapporto.
Continuano a seguirsi reciprocamente sui social ma nulla di più, solo un enorme cura per una relazione finita ma importante per entrambi.
Toretto ha precisato che la storia con Diletta è stata “vera”, una parola che alcune malelingue hanno recepito come una frecciatina verso l’ex e l’attuale fidanzato, ma con questo “gesto pasquale” pare che abbia voluto mettere a tacere una volta per tutte le “linguacce”..
Quel “like” piazzato in bella vista è in totale coerenza con quello dichiarato, nel vederla felice e sorridente con il bell’ attore turco, il campione italiano ha voluto dare un gesto che lascia ben poca interpretazione.
“Lei sta bene, e io sono contento”
Capitolo chiuso o no???
Quando disse la mia storia era vera si riferiva alla sua storia perché quando stava con diletta anche a lui lo avevano criticato dicendo che era tutto gossip ma purtroppo le fanatiche l hanno collegato subito a Can complimenti per l articolo bello e pulito