Katia Ricciarelli e lo SCHERZO notturno, a lei tutto é CONCESSO!
———————- Nel corso della nottata Katia è tornata a far parlare di se . Infatti verso le 3 di questa mattina ha svegliato la maggior parte dei concorrenti in piena notte facendo credere di essere sonnambula e pensando che fosse tardo pomeriggio . Una cosa é certa alla signora Ricciarelli tutto è concesso in quanto sempre secondo l’ attrice si deve stare “ ai suoi comodi” facendo quello che vuole lei, confusione quando vuole lei è mangiando ai suoi orari . Vorrei ricordare a tutti perô che non siamo in Dittatura . Il web d’altro canto sotto i profili ufficiali del gf si è scagliato duramente contro la Ricciarelli ; in molti addirittura chiedono la squalifica o una penalità soprattutto per le bruttissime frasi nei confronti di Jessica e Lucrezia Selaissè. Ecco i dettagli sullo scherzo accaduto questa notte (“Blogtivvu.com”).
“Tutto è iniziato la scorsa notte intorno alle 3.00, quando Katia Ricciarelli, credendo di aver dormito troppo, si è alzata, vestita ed ha raggiunto i suoi compagni di avventura in veranda.
Qui ha trovato Lulù, Giucas, Manuel e Barù ancora svegli i quali l’hanno rassicurata sul fatto che fosse notte, sebbene Katia abbia inizialmente pensato ad uno scherzo a suo scapito: “Sono tutta scombussolata, mi sono appena alzata pensando fosse tardo pomeriggio e mi sono vestita. Ho messo pure gli anelli. Vi giuro che pensavo fosse tardi. Adesso entro in confessionale e gli dico che mi devono mandare a casa mia. Mi sono pure messa i tacchi, guardate. So che sono andata in camera, mi sono messa a letto, mi hanno spento la luce e ho dormito. Pensavo fossero passate tante ore. Sarò andata a dormire alle 23. Ragazzi non sto scherzando pensavo fosse pomeriggio. Ma davvero è notte? Se mi fate uno scherzo giuro che mi arrabbio”.
“Katia, dunque, ha deciso di fare uno scherzo scherzo, fingendosi sonnambula alla ricerca del suo cane Ciuffy.”