Il tennista ha perso domenica la finale di Miami

Jannik Sinner è il tennista del momento. L’azzurro è stato protagonista di una settimana da sogno a Miami dove si è svolto il primo Masters 1000 della stagione.

L’altoatesino si è arreso solo in finale: la carriera è comunque lunga visto che ha solo 19 anni. Tra una giocata a tennis e l’altra ha anche trovato il tempo per l’amore.

Nonostante più volte abbia spiegato di concentrarsi solo sullo sport da poco ha anche una ragazza. Lo ha confermato lui stesso qualche settimana fa: si tratta di Maria Braccini, influencer e modella.

I due stanno insieme da alcuni mesi ovvero da settembre: “Ho una ragazza dallo scorso settembre. È molto carina ma soprattutto capisce le mie esigenze di tennista, compreso il fatto che giocare a tennis in questo momento della mia vita è la priorità. È brava a capire cosa serve a uno sportivo, è una tipa alla mano e non mi mette alcuna pressione”.

La ragazze è più grande di lui anche se di poco: ha 21 anni contro i 19. Sinner non ha dato altre notizie sulla love story, mantiene, quando possibile un profilo basso.