ITALIA BLINDATA MA NON PER I VIP

Non si placa la polemica che vede coinvolti moltissimi volti noti dello show business. Mila Suarez, Eva Henger, Elena Morali, Asia Gianese, l’ex gieffina Guendalina Goria, Federico Fashion Style e molti altri, hanno fatto infuriare il web con le loro storie postate sui social in cui mostrano i loro corpi immersi in acque cristalline oppure con enormi grattacieli alle spalle mentre sorseggiano un cocktail. Da Dubai, alle isole Canarie, Egitto la lista è destinata ad allungarsi. Insomma, un’Italia blindata ma non per loro. Ogni Paese ha le sue regolamentazioni. Infatti, alcuni di questi accettano l’ingresso anche per turismo mentre Dubai, solo per lavoro. Viene allora da chiedersi cosa ci facciano alcuni vip all’estero. Durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’urso”, l’influencer Asia Gianese, in un collegamento proprio da Dubai, ha dichiarato di essere volata negli Emirati Arabi per ragioni di lavoro ma che, per motivi di riservatezza non poteva svelare di cosa si trattasse. Anche il tour di Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, ha fatto discutere. L’hair stilyst dei vip infatti, ha organizzato un tour nell’isola sarda. Scelta non proprio apprezzata dagli italiani che lo hanno duramente attaccato. In alcune storie che lo stesso Federico ha postato, su Instangram ha mostrato come la sua automobile total gold è stata brutalmente vandalizzata. Guenda Goria, in collegamento da Sharm El Sheikh, spiega che insieme a Giovanni Ciacci si è resa promotrice di una manifestazione a favore del turismo. Ma non solo. Pare proprio che la là figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, abbia la residenza li … e l’amore. Guenda proprio in diretta sgancia la bomba che coglie anche la mamma, presente in studio, di sorpresa; “Hai ripescato Telemaco?” – esordisce la Ruta “Non è detto.” – controbatte Guenda.  Che si tratti di una nuova fiamma che potrebbe portare il nome di Ben Dj? Chissà…

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center