Dalle piscine alle spiagge dell’Honduras
Massimiliano Rosolino ha debuttato lunedì sera come inviato dell’Isola dei Famosi condotta per questa edizione da Ilary Blasi. Per quanto riguarda il nuotatore per ora è stato promosso visto che anche sul web sono arrivati commenti postivi.
L’ex campione di nuoto però dovrà anche convivere con la lontananza dalla Ballerina e compagna Natalia Titova, conosciuta a “Ballando Con Le Stelle”, e dalle figlie.
Rosolino, che ha dimostrato di reggere bene la tv e di saper sostituire anche Alvin (vecchio inviato dell’Isola della Marcuzzi) poco prima di partire ha parlato proprio della Titova.
“Ognuno dei due ha bisogno di essere stimolato, bacchettato, incentivato, coccolato e anche esaltato. Il nostro segreto è che ci supportiamo e sopportiamo a vicenda”, ha svelato in un’intervista a “NuovoTv”.
L’ex campione ha anche spiegato di aver fatto una promessa alla ballerina, ovvero quella di godersi questa avventura il più possibile. La Titova, invece si impegnerà a non arrabbiarsi troppo se arrivassero commenti negativi che comunque al momento non ci sono. Buona la prima per Max!