Isola dei Famosi 2022: Tra polemiche e BIKINI HOT !!!

————— Anche sulla 22esima puntata dell’ Isola dei Famosi è calato il sipario e a tre puntate dalla fine del reality gli animi sono accesi, le alleanze strette ed è ben chiaro chi “fare fuori” e chi tenersi amico…

Sulla Playa sbarcano “LE PIRATESSE”, Vera Gemma e Solei Sorge che lanciandosi dall’elicottero senza paura, approdano sull’isola e scompongono gli equilibri già traballanti dei naufraghi.
Soleil in particolare da provocatrice quale è, si mostra sicura anche nell’abbigliamento, indossando un micro-bikini della sua collezione di beachwear, che esalta il fisico atletico e in particolare il lato B che non manca di mettere in mostra durante la prova sfida dell’ Uomo Virtuviano, improvvisando un twerk che imbarazza per primo Edoardo Tavassi, e scalda l’Honduras… forse un po’ “too much” e molto “VOLGARE” ma lei non si scompone più di tanto, la “FACCIA TOSTA” non gli manca davvero e vince la prova.

Non mancano gli scontri, e anche se le due “super guest star” dividono in due gruppi i concorrenti, le amicizie sono consolidate, più o meno, Carmen e Nicolas si scagliano contro Nick, che risulta il naufrago più votato dal gruppo.
Pare anche che fuori onda il cantante dei Cugini di Campagna sia andato da Vaporidis con aria “di sfida” dicendogli “Te meno” e rifiutandosi di dare la mano alla Di Pietro in segno di pace.
Nick quando viene accusato di non essersi mai schierato e di restare sempre un po’ nell’ombra, si ribella al gruppo:
Io non prendo posizione sulle str******, non ho mai detto nulla, ma ora la fame si fa sentire e ho detto la mia, loro hanno un modo sbagliato di porsi”.
Ma Nicolas ribatte : “Quando gli chiedi qualche spiegazione lui non parla, fa solo quello che gli conviene”.

Anche Lory sbotta, quando viene accusata di essere “un’attrice sobillatrice” e risponde a tono:
Loro sono in sette e si sono uniti, Marco mi ha detto di non replicare ma io non sono così…”.

Con la finale in arrivo i nervi saltano e basta poco, tra i morsi della fame, la stanchezza e le “antipatie” giostrate dalle strategie, per innescare litigi e musi lunghi…

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center