Isola dei Famosi 2022, i possibili naufraghi: da Alessia Fabiani a Gianluca Onestini. Addio Ambra

Ilary Blasi

———- da LEGGO.it ————-

Nuovi nomi per l’Isola dei Famosi 2022, stavolta sia per la Palapa sia per lo studio. Si riconferma è la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Massimiliano Rosolino. Il resto del cast è in via di definizione, anche per quanto riguarda gli opinionisti. Tommaso Zorzi non ci sarà, in varie occasioni ha spiegato cosa intende fare del suo percorso televisivo e in altre occasioni aveva spiegato di aver accettato il ruolo di opinionista subito dopo aver vinto il GF Vip quasi per riconoscenza verso Mediaset. 

Anche Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi non dovrebbero esserci, ma non è certo. C’è in ballo anche l’ipotesi Soleil, o almeno è trapelata questa voce.

Anzi, degli sforzi economici non indifferenti. Durante Casa Chi, un giornalista ha rivelato tre nomi per l’Isola 2022. Due possibili concorrenti e una possibile opinionista. Purtroppo non è stato possibile valutare la richiesta di avere come naufraga Ambra Angiolini, sogno della Blasi, ma non è stata accolta. Altre indiscrezioni parlano di chi è in trattativa per partire per l’Honduras: Alessia Fabiani, ex letterina anche lei come Francesca Lodo della scorsa edizione. La Fabiani sarebbe combattuta perché da dei bimbi piccoli a casa, per cui non è ancora certa la sua partecipazione. Il secondo possibile concorrente pure è in forse, ma per altri motivi. Si tratta di Gianmarco Onestini, che dopo il GF in Italia è volato in Spagna dove è diventato personaggio dell’anno.