Isola Dei Famosi 2021: il Cromatologo Ubaldo Lanzo rivelazione del reality show?

Tra i concorrenti della nuova Isola Dei Famosi 2021, spunta una vecchia conoscenza di Mediaset: il Cromatologo Ubaldo Lanzo, che già si preannuncia grande rivelazione del reality show!

Colui che associa un colore alla personalità e all’animo di chi lo richiede is back! Il Cromatologo Ubaldo Lanzo, noto per le sue numerose partecipazioni a Chiambretti Show di qualche anno fa, sbarca sulla nuova Isola Dei Famosi 2021, ma non sarà né Burignos né Raffinados.

L’eclettico Cromatologo, infatti, è stato inserito in una categoria di “incapaci”: ibridi goffi che, a detta loro, non riescono a cuocere un uovo à la coque neanche se a farlo per loro è qualcun altro. Sarà vero?

Insieme a lui anche la madre di Giulia Salemi, la Signora Fariba, che si presenta in mini dress e stiletto.

I due tentano di raggiungere le spiagge dell’isola con una scialuppa ma (prevedibilmente) cadono in acqua, confermando palesemente la categoria a cui appartengono: gli incapaci.

Una volta raggiunta l’isola, al goffo gruppo (scarno di elementi) si aggiunge il judoka ed ex vincitore della scorsa Isola Dei Famosi Marco Maddaloni: sarà proprio lui, da veterano sopravvissuto, a dover gestire Ubaldo e Fariba.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2019 giorno 64 Marco Maddaloni