ISOLA 2023 :L’ ATMOSFERA SI SURRISCALDA

——————

Atmosfera sempre più tesa in Honduras su Playa Tosta, che vede i naufraghi di questa edizione avere i nervi sempre più tesi.

Sicuramente la fame e le condizioni non proprio agiate, aumentano i caratteri già fumentini di alcuni naufraghi che tra discussioni e giornate no, movimentano le dinamiche.

I confronti o meglio gli scontri sono all’ordine del giorno…
Tra Mazzoli e Fabio dei Jalisse sono volate parole grosse, causa la nomination che Marco ha fatto nei confronti del cantante, ma non solo anche il cibo è stato un motivo scatenante di accese controversie.
Lo Spirito dell’Isola ha regalato ad Alessandra Drusian delle ciambelle, come dono di compleanno, e la naufraga ha deciso di dividerle secondo la propria volontà.
Ma questa decisone ha causato polemiche da parte di Mazzoli e Noise che hanno rinunciato al loro pezzettino di dolce incendiando ancor di più la polemica.

Nuovi naufraghi , anche se momentanei sbarcheranno sull’isola: Nikita Pelizon e Aldo Montano non saranno concorrenti ufficiali ma faranno la loro “apparizzione” nel reality.
La prima per fare una sorpresa all’amica Helena e il secondo sarà ospite speciale all’interno del reality sulla Playa.
Due “temporary guest star” ci aspettano questa sera nella puntata in diretta su Canale 5.
Al timone sempre la ormai “EX CAPITANA” Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Un’edizione che non capiamo piaccia o meno al pubblico a casa, dinamiche forse troppo litigiose o forse un po’ di “vuoto” generale con storie che non riescono ad appassionare il pubblico da casa al 100×100…
Chissà magari hanno pronto per noi qualche colpo di scena che riuscirà a farci stare con il naso incollato allo scherzo…. Speriamo!!!