“Io PIACEVO a lui come lui PIACEVA a me “

— Avrebbe compiuto oggi 90 anni , Sandra Mondaini nata il 1 settembre 1931, attrice, conduttrice e cantante .
Insieme al marito, il grande Raimondo Vianello ha formato l una delle coppie più amate e seguite della televisione italiana. 
Sposati dal 1962 sono rimasti uniti per oltre più di mezzo secolo fino a quando prima lui poi lei a pochi mesi di distanza se ne sono andati lasciando un vuoto incolmabile nella televisione italiana e nella vita dei numerosissimi fan. 
Raimondo ci ha lasciati nell’aprile del 2020 mentre Sandra distrutta dal dolore di aver perso il compagno di una vita intera si è spenta nel settembre dello stesso anno.
Un rapporto lungo e duraturo nel tempo e a chi chiedeva loro il segreto per una splendida relazione Sandra sorridente, sincera e genuina rispondeva “ io piacevo a lui come lui piaceva a me”.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center