Impazzano i PET INFLUENCER…

Instagram è senza dubbio il social che più mette in mostra la propria persona, ego stima di se stessi esaltati all’ennesima potenza tra foto posate, fotoshop e luce giusta, ma sta prendendo piede una altra “figura”.. 
Impazza la moda dei PET INFLUENCER!
Più seguiti delle influencer stesse, grazie alla loro dolcezza  hanno ingaggi milionari collaborando con brand di alto livello: Google, Purina e Mercedes Benz sono alcune delle aziende che hanno scelto proprio gli amati pelosetti come loro “volto”,anzi “musetto ”!
Da Katy Perry con il battufoloso cucciolo Jiff, a Donatella Versace con Audrey cagnolina composta e in posa come una modella (30 mila followers seguono la deliziosa “bimba”), anche le nostre prime donne e influencer italiane non sono da meno e li tengono accanto durante le loro giornate, sui set lavorativi e nelle loro igstories.
Michele Hunziker ha due simpaticissimi barboncini ,veri e propri web star italiani a 4 zampe ma anche  Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Paola Turani e Angela Nasti.
Influencer e pet una combo perfetta che intenerisce i cuori dei followers e aumenta la notorietà delle “mamme”.
Pelosi, morbidi e amici per la pelle , la più popolare è Matilda, là cagnolina della più potente fashion blogger Chiara Ferragni.
Anche la super fashionista Giulia de Lellis ha un piccolo amichetto a 4 zampe, si chiama Tommaso ha una pagina Instagram propria  con 99mila seguaci e che dopo la separazione con Damante hanno deciso di tenere il cucciolo un po’ per  uno. Anche  sul piccolo schermo le star del momento aiutano i conduttori da Maria de Filippi ai set delle fiction a Striscia la Notizia, li seguono in viaggio sono irresistibili sempre , insomma i cani hanno conquistato la tv!!!!!!