ILARY BLASI … UNA MODERNA DAMA HOLLYWOODIANA
Inizia la puntata dell’Isola dei Famosi e la padrona di casa fa il suo ingresso fasciata in un dress rosa cipria dalle rifiniture nere.
Grandi maniche a sbuffo che ricordano gli abiti delle dame parigine della Versailles del 700, e linea attillata che somiglia ad una sinuosa sirena.
Di particolarità nell’abito ne sono presenti diverse, i due punti sui fianchi che mostrano la pelle con cintino sulla vita, e la scollatura sulla schiena chiusa nella parte alta da un delicato fiocco nero.
La conduttrice del reality honduregno veste “LS”, Lia Stubbla, stilista del Kossovo che disegna abiti per alcune showgirl italiane e molte star Holliwoodiane.
Una linea moderna, elegante e resa ancora più raffinata dall’acconciatura realizzata da Alessia Solidani.
Un raccolto composto, uno chignon ballerina, impeccabile e pulito che scopre totalmente il viso perfettamente truccato di Ilary.
Il make up firmato Laura Barenghi, esalta la bellezza quasi “eterea” dalla pelle rosea, occhi sempre in primo piano e luminosi e labbra dalla tonalità rosa classico.
Altro punto di forza, diventato il must have dei look di questa edizione sono gli orecchini, grandi, imperiali dalla linea chandelier, un ‘armonia di pietre e strass del brand Bozartbijoux.
Scarpe by “Le Silla” e manicure corta laccata in rosa .
Un look da Oscar che certamente non avrebbe avuto rivali.