ILARY BLASI DIVENTA ZIA: E’ NATA JOLIE

La conduttrice, attualmente impegnata con L’isola dei famosi, in onda il lunedì e il giovedì su canale 5, è da poco diventata zia: sua sorella Melory infatti, di 30 anni, ha dato alla luce lo scorso 25 aprile una bambina che ha deciso di chiamare Jolie. In famiglia sono abituati ormai ai nomi insoliti e la neomamma ha scelto questo nome che, oltre ad essere il cognome di una delle più famose attrici hollywoodiane, è una parola che in lingua francese significa “bello”. Anni fa aveva fatto discutere anche la scelta di Ilary, che ha da pochi giorni compiuto i suoi primi 40 anni, di chiamare la figlia maggiore Chanel, nome della famosa maison francese.
La sorella della moglie di Totti ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram mostrando un particolare della neonata corredato dalla commento “25/04 sei arrivata tu, amore nostro grande! Benvenuta al mondo Jolie”. Melory e il marito, Tiziano Panicci, sposato nel 2017, avevano condiviso alcuni dei momenti più emozionanti della gravidanza sui loro profili social.
Giorni dunque di grandi emozioni per Ilary che oltre ad essere entrata nel club degli “anta” è diventata per la terza volta zia.