ILARY BLASI: AUDACE E PROVOCATORIA DAL TOCCO CIRCENSE
———- Prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 e l’ingresso della conduttrice Ilary Blasi apre ufficialmente questa edizione.
Fasciata in un completo spezzato stretc con coprispalle by Antonio Valenti, che ha sfilato durante la Milano Fashion week, la “capitana” dell’Isola ha reso ancora più prezioso il sontuoso look con un diadema che incoronava l’acconciatura liscia e che ricordava la “Moira degli elefanti”, come ha simpaticamente detto l’opinionista Nicola Savino, e che quando viene presentata la naufraga Ylona Staller, il riferimento alla famosa “coroncina” dell’ex porno star Cicciolina è quasi impossibile da non notare.
Total black per l’esordio di questa edizione, ombelico scoperto, pantalone a zampa che conquista tutti, prezioso dalla testa ai piedi e che una intrinseco in sè un messaggio ben preciso.
Al polso un bracciale di diamanti con i nomi dei tre figli, quasi a chiarire che i rumors dei giorni precedenti che riguardavano la fine della sua storia d’amore con il marito Francesco Totti, non erano fondate…
Spericolata e pronta, smokey eyes e rosetto nude rosato, una conduttrice impeccabile che rimane volutamente al centro della scena.
Del resto i suoi look studiati nei minimi dettagli non hanno mai sbagliato, una maestra dei particolari azzeccatissimi e che non ha paura di osare e di ricevere critiche in merito.
Audace e procatoria, che mostra almeno per la prima puntata tutta la grinta e la professionalità per gestire le dinamiche e le avventure dei naufraghi, senza paure e con grande padronanza di sè stessa e degli venti.
Pollice in su per Ilary!