Il “TRADIMENTO” di un’ “INTENSA AMICIZIA”
— Si sono appena sposati, dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, ma mancava un’invitata alle nozze, la compagna di avventura del GF 10 Sara Nile.
Veronica e Sara durante il reality ebbero un’intensa amicizia, molto intima, quasi “scandalosa” e dopo il mancato invito la Nile (mamma da poco), si è sfogata sui social.
“Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.
Un’amicizia fatta di alti e bassi durata 11 anni, e conclusa a quanto pare con un lunghissimo post che racchiude un amarissimo messaggio che finisce in un addio.
La Nile pare ferita e rattristata da questo fatto, ci è rimasta male del gesto e rincara la dose con parole che suonano pesantemente:
“Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie”.
Non si conosce quindi il motivo di questa mancanza ma pare proprio che Sara abbia messo un punto sul rapporto “burrascoso” e intenso con la Ciardi e che non abbia intenzione di sentire motivazioni alcune.




