IL TAVASSI FURIOSO !!!
———————-
A pochi giorni dalla finale del 3 aprile, l’unico finalista “maschio” di questa controversia, complicata e stra discussa edizione pare stia rischiando l’espulsione.
A quanto pare la richiesta arriva dai social ed e’ verso Edoardo Tavassi che, proclamato finalista nella puntata della semifinale si è reso protagonista insieme alla fidanzata Micol Incorvaia di un litigio …
Gli INCORVASSI, seconda coppia del Grande Fratello Vip7, insieme a Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, hanno infatti avuto una brutta controversia, durante la quale Tavassi avrebbe reagito male perdendo le staffe :
“Io esco dalla porta rossa stasera, te lo dico. Perché sei una sfigata e basta. Ma proprio una povera sfigata, detto questo andiamo avanti cosi. Non me ne frega un c***o a me del Grande Fratello, della finale. Non me ne frega, fai quello che ti pare. Sei una povera sfigata, non te ne frega zero, non te ne frega un c***o e questa è la dimostrazione, ennesima. Ma io mi segno tutto, quindi stai a posto, brava. Ma non t preoccupà a me non me ne frega un c***o. Vai, vai, vai tranquilla. E’ una consapevolezza mia, basata. Hai ingigantito poi con Giaele, in confessionale, ma vattene aff****o. Vai, vai fallo vincere a Oriana questo GF…”
Parole, anzi parolacce dalla bocca di Tavassi che molto arrabbiato forse non ha pensato che già più volte il conduttore Signorini, ha bacchettato lui e i suoi ex compagni proprio per questo tipo di linguaggio usato troppo e troppo spesso…
Ora che accadrà??? Il gieffino ad un passo dalla vittoria verra squalificato, come è accaduto sia a Donnamaria che a Daniele Del Moro? O il “Tavassone” si sente in qualche modo “protetto” ??? O ancora potrebbe essere una strategia un litigio all’ultimo dopo aver palesato una storia d’amore con Micol, che in molti da casa hanno dubitato fin dall’inizio???
Sarà alla fine una battaglia solo tra donne???