Il ritorno di Montesano in Rai desta scalpore …

————- L’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle si avvicina e usciti i nomi del cast cominciano le polemiche .
Il nome di un futuro concorrente in particolare suscita commenti e perplessità, quello di Enrico Montesano.
L’attore romano si è distinto negli ultimi anni per le sue posizioni nette no-vax e no-green pass.

Protagonista indiscusso in passato della tv pubblica e grande mattatore di “Fantastico”, ora le indiscrezioni lo danno come un più che probabile concorrente dello show di Milly Carlucci .
Un cast vario con personaggi televisivi e dello
spettacolo importanti, Iva Zanicchi, Marta Flavi, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Gabriel Garco e Paola Barale sono alcuni dei futuri partecipanti che si cimenteranno in coreografie e balletti.

Il nome di MONTESANO non desta scalpore solo per le scelte no-vax, ma anche per aver “attaccato” la Rai prendola di mira “ Non bisogna pagare il canone” aveva dichiarato, appellandosi ad una sorta di disobbedienza civile.

Ora la sorte diventa ironica e gli gioca uno scherzetto…
Chissà se lo vedremo ballare sulla pista della Rai e confrontarsi con i membri della “terribile”giuria ( formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith) che sappiamo essere tosta e con pochi peli sulla lingua ???

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center