Il ritorno di Can

Sembra il titolo di una pellicola anni ’90, in realtà parliamo solo di un ritorno in patria per il bel Can Yaman.

L’attore turco, di cui recentemente è “sparito” l’account instagram da milioni di followers, è volato verso la Turchia ma, ancora, del suo profilo social nessuna traccia!

I fan sono sconvolti dall’accaduto e chiedono agli haters di lasciare in pace Can e di non continuare con quest’inutile battaglia contro la storia d’amore che lo vede legato alla conduttrice Diletta Leotta.

Non sappiamo cosa sia realmente accaduto nelle ultime ore ma ,in merito alla love story, vogliamo citare le parole di un altro noto sex symbol turco: “solo solo affari suoi”!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center