Il peggio Trash-People batte la Regina !!!

Avanti un’Altro di sera

  E’ bastato un nugolo sparuto di ex Gieffini a far rialzare la testa a Canale 5 in prima serata, evento che non succedeva da tempo ma che era sbandierato dalla “Illuminata di Cologno” che ringraziava ogni volta anche se i numeri erano diversi.

Improbabili e  svalvolati personaggi ormai desueti,esilarante la gag tra la Contessa e l’innamorato di” tuo marito” che di certo non valgono un “concorrente”  e con  lo stupore e l’incredulità del Conduttore per l’ignoranza profusa, bene fa Bonolis a rassicurare il Presidente del Ce.R.S. con il Progetto “Adotta un Angelo” sull’ammontare, 70,000€ della donazione garantita.

L’ammiraglia di Mediaset si è ripreso il ruolo che gli compete,  è bastata l’arguzia mentale di Paolo la spensierata esistenza di Laurenti e poi una sfilza di personaggi “Felliniani” che emulano uno spaccato della vita quotidiana con “Ciapett” e “Bonas” a go-go.

Neanche il colto Cecchi Paone oppure la “So tutto io” dalle lunghe gambe hanno potuto contribuire al Montepremio della Onlus, men che mai gli altri figuranti di turno che non hanno fatto mai sentire comunque la mancanza di  “Live Non è la D’Urso” ormai parte di una televisione Trash che ricorderemo con sollievo per la giusta chiusura.

Siamo curiosi adesso di capire il nuovo corso Mediaset dove sono in atto grandi manovre, importante non passare da una lobby all’altra ma abbiamo fiducia.