IL MISTERO DEL “VETO” ALL’ ISOLA

Dopo l’esclusione di Giorgio “il Gabbiano”, un altro cavaliere del dating-show, esce allo scoperto, rivelando i motivi della sua esclusione al reality Honduregno.
Sossio Aruta, ex volto storico d Uomini e donne, ha confermato su voci insistenti, di aver preso parte ai provini per poi venire lasciato fuori dal cast, questo a causa una norma prevista dal regolamento.
In occasione di un’ intervista rilasciata ad un settimanale, Aruta lascia intendere che in questa edizione dell’ Isola dei Famosi non ci sia posto per ex concorrenti di altri reality Mediaset.
Sossio ha rivelato in dettaglio, che avendo fatto parte di un altro format in passato, è stato infatti un corrente di un’edizione del GF VIp, non è stato ingaggiato.

        “Avevo fatto il provino.., ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione”.
                                     “Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

Viene spontaneo chiedersi quindi se esista un “veto” all’interno del format che riguardi solo gli ex partecipanti del reality della Casa dei vip.. 
Un interrogativo emerso alla luce di questa esclusione e alla invece partecipazione di altri “vip”, quali Daniela Martani e Andrea Cerioli che hanno partecipato anni fa alla versione nip del GF, o la Melillo ex concorrente della Talpa e ancora Akash, Elisa Isoardi e Gilles Rocca protagonisti invece di Ballando con le Stelle.

Chissà cosa si maschera dietro le scelte della produzione??
Che l’Isola snobbi solo ex griffini “vip”??