Ragan ha parlato della sua identità sessuale

In attese di conferme con Paul Gascoigne che a causa di un problema al braccio dovrebbe abbandonare l'”Isola dei Famosi” (ma si aspetta la puntata di questa sera) a “Live non è la D’Urso” è intervenuto il figlio, Regan.

Di recente, nel corso di una trasmissione tv inglese ha infatti svelato di essere bisessuale: dopo Bianca che settimana scorsa aveva parlato del legame con l’ex calciatore questa volta è toccato al più piccolo dei figli, il ragazzo che è anche influenzare e modello.

Non sono mancante riflessioni sul rapporto con Paul: «Adesso abbiamo un rapporto fantastico io e papà. In passato sono accadute delle cose ma ormai è acqua passata. Stiamo andando avanti e vogliamo goderci ogni momento. Cerchiamo di goderci ogni momento. Lui è divertentissima. Il nostro è un amore, amore». 

Poi ha parlato anche di come è avvenuto il suo coming out che è stato un processo naturale: “Non ho mai avuto il problema di dirlo al mio papà perché io la ritengo una cosa normale. Sono stato sempre molto forte, ho cercato di capire chi sono e non ho mai avuto l’urgenza di dirlo a papà. Sono una persona come tanto. Quando mi è stato chiesto delle mie relazioni passate ho risposto che ho avuto relazioni con uomini e donne. Quindi poi è uscita fuori l’intervista nella quale ho parlato della mia bisessualità“.

E su come ha reagito l’ex calciatore: “Sono grato per questo. Lo ha accettato, senza problemi e mi ha messo a mio agio. Ci sono casi nei quali i genitori non hanno tutta questa accettazione. Ad un certo punto gli ho detto che non volevo fare il calciatore, non volevo seguire la sua strada. Ma fare il ballerino e lui lo ha accettato. Non ho mai pensato quindi che non avrebbe mai accettato la mia sessualità“.