Il DELIRIO di “Un CATTIVO MAESTRO”

——– da LEGGO.it —–

Premetto che a me non ha fatto mai ridere anzi provavo pena per le sue “maschere” forse con Gigi Proietti nella “Mandrakata” ha dato il meglio di se, adesso leggendo la sua intervista dell’Adnkronos riportata su Leggo.it, mi indigna e mi porta rabbia tante sono le imbecillità che un’altro “Comico” tenta di somministrarci, dopo Grillo, il presunto Green Pass Falso di Pippo Franco adesso il delirio dello “scienziato” comico di Montesano….togliamoci il vino a questi e diamogli una pensione !!!

«Cari amici, sono Enrico Montesano, Sono Romano e a tempo perso pure ItalianoSi Italiano! per fortuna o purtroppo lo sono! Amici veri, amici rimasti, scremati, amici dalle affinità elettive, smettiamola di inviarci messaggi. Io sono stufo, non accetto questa situazione. Sono incaz**to nero e tutto questo non lo sopporto più! Iniziamo una individuale, ferma, ostinata, disobbedienza civile». Comincia così il duro sfogo di Enrico Montesano che esprime all’Adnkronos il suo netto dissenso per la stretta ulteriore del governo e l’entrata in vigore del Super Green Pass.

«Tanti rivoluzionari in solitaria fanno una grande massa rivoluzionaria!-incalza Montesano- Cosi facendo, singolarmente sfuggiremo, e colpiremo nei suoi interessi economici questo stato traditore, questo governo iniquo e questo sistema che non ci rappresenta. Colpiamoli nel portafoglio. Niente più uso della carta di credito e/o bancomat, niente consumi superflui, non ricorrere alle multinazionali tipo Amazon, niente acquisti nei centri commerciai, utilizziamo prodotti italiani e negozi di vicinato».

Il popolare attore spiega ancor più nel dettaglio: «Niente banca, ritiro liquidità dai conti correnti, scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi. Il potere lo abbiamo noi consumatori ed utenti. Nente spese a Natale. Stiamo tra noi e facciamo un Natale come facevano i nostri nonni. Mandiamo a cag** i negozi, i ristoranti battenti greeeeeen passsss. Disobbedire, sparire come consumatori!». 

Montesano ci va giù duro: «Devono schiattare: governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti! Da oggi si comincia. Vediamo se noi segregati, maltrattati, siamo cosí inutili, insignificanti e ininfluenti! Questo super greeeen cazzz è un’offesa alla dignità. Non siamo affatto pochi! Gli possiamo fare molto male. 30 giorni!! Teniamo duro, lo so è un gran sacrificio ma ne va della nostra libertà e dignità! Possiamo ficcarglielo in quel posto! Volete farlo? Se siete convinti diffondete questo messaggio. Grazie. Resistenza Verità Libertà», conclude l’attore.