Ignazio Moser e i consigli a Stefano Bettarini. Ecco il motivo!

Manca poco all’ingresso di Ignazio Moser a l’Isola Dei Famosi 2021! Il nuovo naufrago, reduce da un periodo di isolamento in Honduras, chiede consigli a chi, la sua Isola, l’ha fatta davvero!

A poche ore dallo sbarco di Moser in Honduras, arriva un video in cui il compagno di Cecilia Rodriguez chiede consigli all’amico ed ex naufrago Stefano Bettarini.

Stefano, infatti, di “isola” se ne intende: prima in veste di naufrago, poi in quella di co-conduttore.

Durante la permanenza di Bettarini nell’edizione che lo ha visto protagonista, l’ex calciatore ha dato dimostrazione di essere un esempio per i compagni e per la squadra. Dalla pesca, al fuoco, passando per tutte le attività che richiedevano forza, dedizione e sacrificio, Stefano Bettarini non ha mai deluso le aspettative, posizionandosi nella top 5 dei naufraghi più pro attivi di tutte le edizioni de L’Isola Dei Famosi.

Oggi, forte del suo background, elargisce consigli all’amico e prossimo naufrago Ignazio Moser che, ancora in isolamento, attende il suo ingresso in Palapa.

Ignazio sembra essere un barlume di speranza in un’Isola che, fino a questo momento, non ha dimostrato grandi talenti e, soprattutto, grande voglia di mettersi in gioco.

Chissà se, almeno lui, riuscirà a rendere quest’edizione de L’Isola Dei Famosi più selvaggia e avventurosa.