Ignazio e Cecilia .. GELOSIA “CALIENTE”
Da ieri circola la notizia di nuovi naufraghi in arrivo in Honduras, tra i quali si rumoreggia il nome di Ignazio Moser.
Ma, la sua possibile partecipazione è velata da un ombra che potrebbe far rifiutare l’allettante proposta all’ex ciclista.
L’ostacolo avrebbe nome e cognome.. si tratta infatti della gelosissima fidanzata Cecilia Rodriguez.
Conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione al GF vip nel 2017, la loro storia d’amore prosegue tra alti e bassi, nella normalità di qualsiasi coppia.
Una crisi li aveva colpiti qualche mese fa, ma i due superato il momento si dicono pronti a proteggere i loro sentimenti e portare avanti i loro progetti insieme, tra i quali allargare presto la famiglia .
La Rodriguez è già stata concorrente all’isola e potrebbe dare al compagno qualche dritta su come affrontare questa esperienza.
Sicuramente Ignazio porterebbe una ventata di novità nel reality, sempre se riuscirà a trovare un compromesso con la gelosia della compagna, che potrebbe non avere molto piacere nel vedere il fidanzato 24 ore su 24 insieme a tante naufraghe, dall’altra parte del mondo.
Chissà se vedremo Ignazio sbarcare su Playa Palapa e destreggiarsi in questa avventura unica nel suo genere, e la bella showgirl argentina in studio a monitorare passo per passo il fidanzato??
Sicuramente se dovesse essere aspettiamocene delle belle!!!
Le naufraghe sono avvisate!