IGNAZIO all’ ISOLA ma le NAUFRAGHE sono AVVISATE,CECILIA NON PERDONA…!
Pare proprio che uno dei naufraghi più attesi di questa edizione sbarcherà su Playa Papaya.Si tratta di Ignazio Moser, che secondo le ultime indiscrezioni, placata la caliente gelosia della fidanzata argentina Cecilia Rodriguez, sarebbe in procinto di partire domani per l’ Honduras, dove l’attenderebbe il periodo di quarantena obbligatoria causa norme Covid, per poi sbarcare sulla bianca spiaggia abito dai compagni naufraghi.
La bella showgirl argentina quindi dovrà placare il sentimento della possessività , che sembrava essere l’unico intrippò alla partecipazione del fidanzato, e vedere da casa o probabilmente dallo studio dellIsola dei Famosi, il suo hombre destreggiarsi tra pesca, prove del fuoco e noci di cocco…
Moser sarebbe il 5’ dell’ultimo gruppo di nuovi concorrenti formato da giovani soubrette fisicate e uomini di rilievo ,che si uniranno a quelli già presenti da più di un mese sulle spiaggie honduregne.
Ignazio porterà, oltre ad un “bel vedere fisico” per le concorrenti femminili, anche del filo da torcere ai naufraghi maschili, che si sentono già i leader indiscussi di questa edizione, sicuramente il bel Moser darà un bel giro alle carte di questa edizione che pare essere un pochino “floscia”.
La fidanzata Cecilia riuscirà a regolarsi e a non eccedere in gelosie e paranoie tipiche di chi ama in modo passionale e verace il proprio compagno???
L’amore è follia, desiderio, e irrazionalità e la showgirl argentina questo lo sa bene.
Siamo certi che questa edizione con questo ingresso rivoluzionerà le giornate dei nostri naufraghi e ci regalerà grandissime soddisfazioni…!!!