I CONSIGLI di Giulia de LELLIS per la Festa della MAMMA

Tra pochi giorni sarà la festa della mamma e l’influencer romana Giulia de Lellis, attraverso le stories sul suo Instagram, dispensa qualche consiglio su regali e pensieri per l’occasione, da quello low cost a quello più dispendioso.

Massaggi, box beauty e giornate di momenti relax da fare insieme mamma figlia i doni versione bellezza.
Scatola con tutto l’occorrente “crea la tua torta”, un idea sfiziosa e molto dolce, o la famosa “box garden”, per le mamme che amano cucinare ed avere il loro piccolo orticello anche sul balcone.
Un’idea più moderna e originale, è quella di regalare una felpa personalizzata o un orecchino creato appositamente con un bottone vintage esclusivamente originale di grandi brand.
Mazzi di fiori, sempre molto apprezzati o piantine a forma di cuore, e non può mancare lo spazio make up che Giulia consiglia di osannare con l’intramontabile Rouge di Chanel e un classico profumo di nicchia alla violetta, fresco e pulito che evoca sensazioni di “cose bellissime” e di coccole.

Tanti sono gli oggetti e le idee per festeggiare con amore la nostra mamma, il bigliettino scritto col cuore non può mancare e ricordatevi di abbracciarla ogni giorno dell’anno!!!!!