HERMES BIRKIN …. La BORSA più PREZIOSA dell’ORO !

– Il cult dei cult degli accessori è senza dubbio per una donna la “Borsa”, maxi o mini è la compagna fedele che racchiude al suo interno un intero mondo femminile.
Must have dei sogni è senza dubbio la HERMES BIRKIN..
Un oggetto di culto per gli amanti del lusso, è diventato un investimento quasi migliore del prezioso metallo dorato.
8mila euro di base per la preziosa borsa della maison francese, realizzato con le migliori pelli in commercio, sfiora cifre da capogiro, ma nonostante tutto è, e rimane l’oggetto più richiesto da parte di fashioniste incallite e collezionisti.
Celebreties e vip ne fanno uno stimato e pregiato “argomento” di distinzione attirando sempre di più l’attenzione sui colori di tendenza.
Diffidando dalle imitazioni, l’autenticità viene data dal famoso lucchetto, caratteristica della borsa che la contraddistingue nel mondo intero.
Realizzata artigianalmente, con lunghi periodi di attesa la HERMES BIRKIN diventa sempre più preziosa e unica e acquista sempre più valore diventando l’investimento migliore del nuovo millennio…
Lusso ed eleganza, raffinatezza e sciccheria,  per uno dei pezzi più desiderati dalle donne.
Una curiosità ?? Recentemente ad un’asta è stata battuta una BIRKIN al prezzo shoccante di 630mila dollari…. poco più di 520mila euro !!!
Sarà quindi questo oggetto a sostituire “i migliori amici delle donne”… i diamanti?????