Grande Fratello Vip7: lacrime, disperazione e… stranezze !!!
—————-
Una serata particolarmente difficile per Antonella Fiordelisi quella di ieri sera durante l’ultimo appuntamento di giovedì del Grande Fratello Vip7.
Ormai giunta alle ultime battute, questa edizione, come detto più volte, si è rivelata non troppo bella da vedere e molto criticabile.
La quarantaduesima puntata si è aperta con il televoto che vedeva l’ ex schermitrice contendersi un posto in finale.
I concorrenti sono stati scremati uno dopo l’altro fino a quando solo Antonella, Micol e Nikita soni rimaste ad attendere il verdetto.
Catapultate in studio, dopo aver scambiato opinioni e dibattendo tra loro, è arrivato il verdetto che è suonato peggio di “una doccia fredda” per molti, forse tutti.
La seconda finalista è, inaspettatamente Micol Incorvaia di fronte alla “disperazione” della “ rivale” Fiordelisi.
Fatto questo che, ha decisamente decretato un ennesimo crollo della gieffina che ha mostrato in confessionale le sue fragilità.
Che possa piacere o meno, questo è lecito e legittimo.
Subito dopo sul l’ex della casa appaiono i nomi dei VIPPONI in nomination, tra i quali anche quello di Antonella.
“Mi sento debole, stressata. Mi senti spesso sola nonostante la vicinanza di Nikita e di altre i concorrenti. Penso che qui dentro ci siano persone che mentalmente sono più forti, hanno avuto meno crolli e meritano di andare avanti”: si sfoga la Gieffina delusa.
La Fiordelisi dice anche di non aver vissuto bene l’ultimo periodo all’interno della casa, la mancanza di Edoardo Donnamaria si è fatta sentire, aumentata dalle continue critiche avute dai coinquilini.
Una puntata difficile, che malgrado i gusti e le simpatie personali, ha segnato la concorrente.
Esagerazioni ed esasperazioni sono abbastanza all’ordine del giorno all’interno della casa più spiata d’ Italia, senza parlare delle situazioni che sembrano già essere decise fin dall’inizio,e nemmeno le “super cazziate” del presenatatore sono servite a molto.
Questa mattina dopo la puntata, una lettera della madre di Antonella è apparsa sui social, dove preoccupata si rivolge direttamente ai vertici di Mediaset, nella persona di Piersilvio Berlusconi, e anche il padre sul suo instagram ha detto la sua per la salute della figlia che entrambi i genitori non vedono star bene, anche se io una visitina la farei “generale” da uno BRAVO però !!!
Cosa accadrà ora non si sa, lunedì una nuova puntata sarà in diretta e vedremo lo svolgimento della situazione.
Tante polemiche e tanti pensieri scorrono veloci sul web e varie controversie si animano sui social, ognuno con la propria opinione e il proprio pensiero su questi mesi di reality che non riusciamo a definire non un aggettivo positivo o elegante…Cambiare Canale NO ???