GRANDE FRATELLO VIP7 la 29’ puntata
——————
In una edizione extra lunga, dove “amori”, interessi, scontri e amicizie,più o meno veritiere, la fanno da padrona, anche la nuova puntata si prospetta piena di tutti questi, molto “interessanti argomenti”!!!
Discussioni, avvicinamenti e “ritrovati interessi” dei VIPPONI saranno approfonditi dal conduttore e dalle opinioniste in studio.
Daniele e Oriana sembrano dopo un’altalenanza di alti e bassi, aver trovato la loro strada che li vede sempre più vicini, mentre Nicole Murgia cerca di avvicinarsi sempre più ad Antonino Spinalbese, con la “benedizione”, se cosi si può definire, della Marzoli con la quale l’ex di Belen ebbe una “liaison amorosa” qualche tempo fa, anche se il bel parrucchiere non sembra voler cogliere le “velate offerte” delle concorrente.
Una sorpresa in arrivo per Luca Onestini, una persona molto cara entrerà per salutare il Vippone, mentre ben 6 di loro sono in nomination e uno dovrà lasciare per sempre a casa più spiata d’Italia.
Come ogni imprescindibile puntata, anche questa quindi pare sarà piena di scaramucce e giochi e delle faccende più o meno private dei concorrenti di questa edizione.
Una danza televisiva che non smette di rimanere sulla strada dell’illusione della creazione forzata di coppie che ben è distante dalla prima “capanna” di Cristina Plevani e Pietro Taricone, che con la loro ingenuità, ignari del grade seguito al di fuori della porta rossa, riuscivano a regalare al pubblico semplici ma vere emozioni.
La prima coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello è protagonista indiscussa di quello che doveva essere solo l’inizio di un format leggero, pulito e reale che raccontava le storie dei concorrenti, sviscerando le loro fragilità e rafforzando la personalità, creando amicizie e simpatie forti e non di certo basate su opportunismo e smania di apparire a qualsiasi costo, anche quello di perdere la propria faccia…