Grande Fratello Vip7: INCIUCI, SGAMATE e FIGURE di M…A !!!

——————

Si è conclusa un‘altra puntata del Grande Fratello Vip7 e anche nel giorno dell’ultimo saluto al grande Maurizio Costanzo, onorato e celebrato da tutti, il reality non si è smentito nell‘essere ciò che è…

Se i VIPPONI sapessero o meno della morte di Costanzo non lo sappiamo, immaginiamo di no, anche se non capiamo il perché di non aver informato i concorrenti, ma se non fosse cosi, la mancanza di rispetto di chi è  all’interno della casa nella non curanza dell‘abbigliamento a noi è parsa mancanza di educazione ed eleganza.

Se i famosi erano all’oscuro del lutto che ha colpito la televisione italiana, chiediamo venia, ma se cosi non fosse un abito scuro e sobrio e che coprisse le “bellezze femminili“ delle concorrenti, fin troppo messe in evidenza quotidianamente, era doveroso.

A parte questo appunto, che ci sembra però di dubbio gusto, la serata si è svolta come al solito, tra sotterfugi, silenzi assenzi, nomination ed eliminazioni.
Nicole Murgia è uscita definitamente dalla casa, dopo essere stata “scoperta“ in una situazione con Edoardo Donnamaria (fidanzato di Antonella Fiordelisi) nel van.
Il “VAN GATE“ ha tenuto banco per un bel po‘ di tempo della puntata. 
Il ragazzo aveva ammesso durante la diretta, spinto dalla paura di fare una figuraccia ed essere sgamato, di aver toccato un seno alla Murgia, ma solo per capire la morbidezza delle protesi che l‘attrice porta…
Si, e “gli asini volano“…!!!
Antonella appresa la cosa, in un “mare“ o forse un “fiume“, o era un “ruscello“….Comunque  in un  impeto di disperazione decide di farla finita con Donnamaria che acconsente e dichiara di essersi finalmente svegliato…
Se non fosse che subito dopo la puntata lo stesso Edoardo, uomo di polso e ferrei decisioni cade in crisi: “Mi dispiace per Antonella“… creando qualche scenetta che vedremo senza dubbio giovedì sera.
Orietta Berti schierata contro Antonella dice la sua, mentre Sonia Bruganelli grande sostenitrice della concorrente le ribadisce “Abbiamo capito come è Donnamaria, Antonella lascialo al suo destino:“

In studio i fan scatenati dei “DONNALISI“ a grande supporto della coppia:
Io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per io vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo“, e una sostenitrice tanta era l‘emozione e l‘eccitazione è svenuta in studio.

E‘ in studio il bel Antonino Spinalbese che dopo il “passionalissimo“ bacio nella puntata precedente con Ginevra Lamborghini è li per chiarire le sue posizioni:
Ginevra farà parte della mia vita. C’è assolutamente la possibilità di instaurare un rapporto sentimentale. Ginevra mi piace perché è pura. Ci siamo baciati nella sauna“.

Il televoto è aperto per il vip da salvare, il pubblico è chiamato a scegliere tra Antonella, Edoardo, Nikita, Sarah e Tavassi.