Grammy Awards 2021: iniziano le premiazioni allo Staples Center di Los Angeles!
I Grammy Awards aprono in bellezza i battenti con lo stacco di coscia di Dua Lipa, sempre perfetta, a metà tra una modella di Victoria’s Secret e un Avatar.
A seguire la bella Ingrid Andres, in total white con un corpetto di “capelli d’angelo” argentato e l’aria da vera nulla di quartiere in versione sofisticata.
A condurre il gioco, il comico Trevor Noah, in diretta streaming sul canale CBS All Access ed è proprio lui a dirci che a vincere il premio come miglior artista emergente è Megan @theestallion, che ringrazia in un eccentrico abito arancione.
E dalla zona arancione, passiamo alla zona fucsia (che è anche la zona comfort di Sorge Veritas) e all’esibizione di Dua Lipa: sempre perfetta. Sempre avatar. Sempre Dua Lipa versione modella di Victoria’s Secret.
A vincere il premio come migliore artista country, invece, è Miranda Lambert; mentre Harry Style ci costringe ad una strana accoppiata stilistica: giacca a quadri giallo canarino e boa in piume di struzzo color lavanda.
Tra l’esibizione di Bruno Mars è quella dei Black Pumas, arriva l’eterea Taylor Swift, ricoperta di un manto floreale multicolor.