GLI OCCHI TRISTI DI MALIKA…

Malika, una ragazza semplice di 22 anni che si approccia all’amore.
L’amore in tutte le sue forme senza pregiudizi e senza malizie.
Dopo il coming out la sua famiglia l’ ha cacciata di casa, in modo brutale e con parole che nessuno si merita di sentire, tantomeno dalla propria madre.
Si ascoltano, durante l’intervista rilasciata alle Iene, registrazioni e telefonate sconvolgenti che emanano una rabbia tale da non riuscire ad ascoltare più una parola…

                                            “Sei la rovina della famiglia…”

Malika sta male, le manca la sua famiglia e la sua casa, le manca la madre che si è scagliata verbalmente contro la figlia che ha come unica colpa quella di provare un sentimento per una persona dello stesso sesso.

                                        “Per mia mammma sono morta”

A 22 anni è assurdo vivere una situazione cosi estrema e ingiusta solamente perché ci si innamora.

Frasi choc (che non ci sentiamo nemmeno di citare), alle quali si aggiunge la dichiarazione del fratello; i genitori avrebbero tolto la residenza alla figlia e avrebbero fatto domanda di disconoscimento…
La madre in particolare sembra “imbestialita”, e immaginiamo il cuore spezzato di Malika nell’’ascoltare parole dette con tanto disprezzo..

Come può una famiglia arrivare a tanto??
Nelle ultime ore in tanti hanno preso le difese e hanno espresso solidarietà a Malika, da Elodie a Fedez.
Tutta Italia si è mobilitata nei confronti di una ragazza che si è trovata per strada senza più nulla.

Un dolore per questa giovane donna che non passerà mai, che certamente mentre scriveva quella lettera sperando di trasmettere il suo modo di amare, sperava nella comprensione della sua famiglia.
La famiglia, il nucleo che ti deve proteggere e t deve accogliere sempre in un abbraccio caloroso e che non deve mai in nessun modo farti sentire sbagliata, anche perché di sbagliato non c’ è nulla.

Che la storia di Malika sia di esempio a tutti coloro che devono trovare il coraggio di vivere la propria vita.