Gli “ASSAGGINI” di CORONA !!!

—————

Fabrizio Corona non smette di essere “scandalosamente” presente nelle notizie più succulente, regalando al pubblico chicche sempre audaci.

Ultima, la frase che Fabrizio ha detto durante il “Peppy Nitgh”  su Canale 21, dove forse si è lasciato un pò andare, o forse no Fabrizio sa il fatto suo :

“Gli assaggini li ho dati a chiunque, vestito da donna lui non sembra un uomo”

Il “lui” in questione è il famosissimo chirurgo delle star e personaggio televisivo Giacomo Urtis che a “Belve” si è concesso a qualche domanda personale e piccante sulla sua vita privata, fatta dall’ astuta e brillante Francesca Fagnani:

“Se è stato un amore ricambiato? Ti dirò di si. Amicizia o amore? Un ibrido direi. Se ero in competizione con Nina Moric e Belen? Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato qualcosa di reale e fisico? Può essere che qualche volta ci sia stata dell’ intimità. Ma insomma… sono cose nostre”.

Fabrizio, un tantino incalzato dal conduttore della trasmissione avrebbe ammesso qualche esperienza con uomini, ironizzando con le risposte, ma poi neanche più di tanto: “Ho dato la puntella a chiunque. Giacomo si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello della giornalista antipatica che mi critica da sempre – riferendosi a Selvaggia Lucarelli – Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non lo hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta che l’ho visto era vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è?”.

Ma Corona ha continuato, e capace di quello che stava dicendo e furbamente ha aggiunto : “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi una domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino…. Sto scherzando. Poi con l’altro  comincio napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”.

Insomma Corona ha scaricato “bombe” non proprio delicate, e quella frecciatina a De Martino forse era un tantino dovuta ad un pizzico di gelosia…o forse voleva solo creare “dubbi” sulla sessualità a volte chiacchierata di Stefano.
 L’ex ballerino è da un po’ di tempo ritornato con Belen, ex storica e grande amore di Fabrizio… 

La conclusione dell’intervista è stata in pieno “Corona Style”: Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie (!). Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perche alla fine un pò lo è ed è represso. Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano, fidati”…lo ricordavo diverso ahimè !!!

Insomma in un modo o nell’altro, dicendo verità o esagerando un po’ magari, e con quell’aria da istigatore e guascone, Corona riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione.