Gli anni 90’ di Tommaso Zorzi…

Nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Tommaso Zorzi e Alba Parietti celebreranno la loro amicizia esibendosi sul palco insieme.
Il vincitore del Gf vip, dopo aver salutato la “mancata” suocera che è ripartita per Milano, ha postato sul suo instagram una serie di stories riportando alla memoria i must have dei look anni 90’.

Un tuffo nei ricordi del periodo del liceo, dove tutti volevamo assolutamente essere super cool, e per essere uno “giusto” come si diceva a quel tempo non potevi non indossare le mitiche Fornarina, scarpe da ginnastica dalla suola alta e i jeans di Rich, per i quali avremmo fatto carte fase abbinati a t-shirt dai marchi ben evidenti.

Tommaso posta foto che ci danno flash temporali pazzeschi e le espressioni che aggiunge su alcune immagini sono esileranti!!!
Chi non ha mai indossato il famoso demin a vita bassa con le stampa ad ali nel “posteriore”????, e chi di noi ragazze non ha mai abbinato i leggings al ginocchio con la minigonna in jeans sovrapposta???
E come dimenticare le “toppe” adesive per tessuti, che si scaldavano sul capo d’abbigliamento con il calore del ferro da stiro, e che riempivano giubbini stile bomber, magliette di ogni tipo e zaini scolastici??

Zorzi scherza ironicamente e d’un tratto si mostra con una t-shirt che ha come stampa una foto che lo ritrae con Francesco Oppini e la scritta “friends”, dagli anni 90’ al 2021!!!!!!

Ehhhh Tommaso… “Francè” per te è una moda che non passerà mai…!!!!!