Giulia Salemi parla della sua nuova relazione con Pierpaolo Pretelli!!!
n una recente intervista rilasciata da Giulia Salemi a Casa Chi insieme al giornalista Valerio Palmieri, Giulia ha spiegato come sta proseguendo la sua relazione con il nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli conosciuto all’interno della casa del gf vip.
Ecco quanto è stato detto: “La convivenza va benissimo. Facevamo il countdown infinito dentro la Casa, anche perché la finale è stata prolungata per ben due volte e quindi non terminava mai. Non sembra quasi reale viversi nella realtà. Pierpaolo è il primo uomo che mi ha fatta sentire donna. Che significa? Siamo in fascia protetta (ride). Lo intendo in senso metafisico, platonico, mentale ma anche fisico. Per un’insicura cronica come me avere un uomo come lui a mio fianco che mi fa sentire migliore e unica mi aiuta, perché mi fa sentire speciale e soprattutto donna. È importante per me, mi permette di affrontare la vita in modo differente”.
Giulia ha avuto modo anche di rispondere in merito al fatto che lei in primis abbia detto che entrata nella casa non si sarebbe legata a nessuno ma le cose non sono andate cosi, infatti i sentimenti hanno avuto la meglio
“Non è una cosa che ho deciso. Io sono entrata nella Casa promettendomi ‘no love story’. Paradossalmente la cosa più giusta che posso aver fatto in questi quattro mesi è proprio aprire il mio cuore e innamorarmi di Pierpaolo. Di sicuro mai come adesso posso dire di avere al mio fianco un uomo che ha le caratteristiche che ho sempre desiderato.
“Ho sempre attratto persone molto diverse da me, invece lui mi ha fatto prendere la sbandata più grande ed è molto simile a me. Mi capisce, comprende e non mi giudica. Con lui rido tanto e con il mio modo di fare e affrontare la vita, lui è fondamentale. Io mi sveglio con il sorriso. Da quando sono uscita dalla Casa tutti mi dicono che ho una luce diversa negli occhi e non è l’illuminante”.
Quindi giorno dopo giorno i due si dichiarano sempre più innamorati.