Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più innamorati!

Nella giornata di ieri Giulia salemi Salemi ha rilasciato una intervista a “ Il tempo “ dove ha speso tantissime belle parole parole nei confronti di Pierpaolo. 
“La storia con Pierpaolo è nata sotto le telecamere nella Casa del Grande Fratello quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altra voglio anche difendere la nostra relazione. E quindi non esagero. L’esercito Prelemi è comunque fantastico e posso solo ringraziarlo ogni giorno. Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama per quello che sono. Siamo uno il fan numero dell’altro. Non entriamo mai in competizione, ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Lo stimo come uomo, come padre e come figlio. Credo avessimo bisogno l’uno dell’altra”.

E in più ha aggiunto anche che è in una delle fasi migliori della sua vita .
“Non mi voglio sbilanciare, perché sono scaramantica. Ma credo che questo sia un bel momento della mia vita. Amicizia, amore e lavoro: sto trovando la quadra dopo anni difficili. E penso di meritarmi un po’ di felicità. […] Oggi sono riuscita a superare i miei complessi: sono orgogliosa delle mie origini e mi piaccio. Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. Mi pento di essermene vergognata da bambina. Non vedo di tornare in Iran e di rivedere i miei parenti. Un bel viaggio io e mia mamma Fariba”.

I due ieri sera hanno avuto modo anche di fare la loro prima cena di coppia a base di sushi in un ristorante milanese  dopo le recenti riaperture dei locali.
Non ci resta che attendere nuove news sui prelemi, nel mentre vi auguro una buona permanenza sul blog !