GFVip6 : Katia Ricciarelli che GAFFE clamorosa … ecco cosa è SUCCESSO !
Katia ricciarelli personaggio molto discusso all’interno del gf visto i vari scivoloni avvenuti all’interno del programma torna al centro delle polemiche per una clamorosa gaffe ai danni di Antonello Venditti nella giornata di Santo Stefano. Ecco i dettagli riportati da “Gossipetv.com”.
Durante la cena organizzata in occasione di Santo Stefano la produzione del programma ha organizzato per i gieffini una serata dal sapore vintage. Il GF ha creato per gli ospiti della Casa una playlist di canzoni anni ’70 e ’80. Tra queste era presente un classico di Antonello Venditti, Roma Capoccia. Anziché abbandonarsi all’ascolto del celebre brano pubblicato nel 1972, la Ricciarelli è apparsa scocciata e ha iniziato a fare alcuni commenti alquanto inopportuni sulla voce del suo interprete e, successivamente, sul suo aspetto fisico.
Ecco le sue parole:
“Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa.”
La reggia, come leggiamo sul portale, è subito intervenuta:
Dopo di che la produzione del reality ha deciso di eludere l’audio e censurare il resto della discussione. Ciò significa che probabilmente la Ricciarelli ha continuato a pronunciare frasi infelici sul cantante 72enne e il GF ha preferito evitare di farle udire al pubblico.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Katia (?), vi sta piacendo il suo percorso all’interno del programma?