GFVip6 : Alex Belli INNAMORATO anche di Davide SILVESTRI.
——— Maria Vittoria CORASANITI ———-
Alex Belli è sempre al centro dell’attenzione per le sue vicende amorose, ma ormai nella sua testa regna il caos. Dopo aver dichiarato il suo amore per Soleil, ha espresso il suo pensiero sulle relazioni affettive, dicendo che si possono amare due donne contemporaneamente, quindi l’ex corteggiatrice e Delia. Ora si aggiunge una terza persona, pensavamo di aver visto di tutto su questa sua soap opera, e invece ci siamo sbagliati.
Alex Belli ha svelato a Davide Silvestri di essersi innamorato anche di lui, giorno fa si erano baciati. Pensate che sia uno scherzo?! Assolutamente no, addirittura ha confidato che nei confronti di Davide avverte una chimica artistica molto più forte e irruente di quella avvertita per Soleil. Parlando con Davide ha detto:
“Tesoro la connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil. Abbiamo fatto un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta. Ogni cosa nasce all’improvviso, pam, pam, pam. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovare questa alchimia. Vedi con Biagio? Lui è molto intelligente, ma non è tutto sciolto, non ci capiamo telepaticamente come noi. Questo per me è la cosa più importante, quello che abbiamo io e te. Cosa intendevo quando ho detto a Sole che mi ero innamorato di lei? Direi che è una definizione di amore molto alta, difficile da capire. Un amore che va oltre tutto, non le cose tra ragazzini ‘io sono tua, tu sei mia’. Quando ho visto il lato dolce da bambina di lei, quella roba mi ha fatto impazzire e innamorare. Anche con te mi è successo, io ti sento. In quel letto, in quella camera ci siamo trovati. Soleil di qua, tu dall’altra parte, io in mezzo. Secondo me è nata una cosa molto particolare tra noi. Io l’ho lasciata fluire, è il mio dono. Tu immagina che questo innamoramento potevo averlo anche con te. Perché pensi che di te non mi sia anche innamorato?In realtà c’è questa cosa, però potevo alzare la posta e nessuno ci avrebbe detto niente. Quanto abbiamo riso io e te. Ma tu mi hai capito davvero? Ti voglio tanto bene”.
A questo punto non riusciamo più a capire cosa gli passa per la testa, e soprattutto quale sarà la prossima mossa.