GFVip, Soleil: «L’uomo che voglio è fuori». Brutte notizie per Alex Belli, ecco chi è Carlo Domingo
——— da LEGGO.it ——–
Per l’influencer italo-americana l’unico vero amore è fuori dalla casa. Si tratterebbe di Carlo Domingo, un imprenditore siciliano che nelle scorse settimane si è fatto vivo inviandole degli aerei
Nonostante la dichiarazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge chiarisce di provare solo un sentimento di amicizia nei confronti dell’attore. Per l’influencer italo-americana l’unico vero amore è fuori dalla casa. Si tratterebbe di Carlo Domingo, un imprenditore siciliano che nelle scorse settimane si è fatto vivo inviandole degli aerei.
Soleil, la confessione su Alex Belli
Per Soleil Alex non deve fare alcuna scelta perché le relazioni sono di natura diversa: «Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia… Quello che io ho con Alex, con lui (il presunto findanzato) è uguale ma va oltre, oltre alla complicità c’è una sensazione che mi dà che ha buttato giù ogni paura e ogni blocco. Con Alex non ho questa cosa… Io credo di aver trovato in questa persona tutto quello di cui ho bisogno da parte di un uomo».
Soleil, chi è Carlo Domingo
Il presunto fidanzato di Soleil Sorge si chiamerebbe Carlo Domingo, sarebbe siciliano e sarebbe il titolare di un’agenzia di eventi. A svelare la sua identità è stato il settimanale Chi nelle Chicche di gossip: «Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata».
ALLORA NOI DI “SORGEVERITAS” CI PONIAMO UNA DOMANDA…”MA ALLORA ANCHE LEI RECITA ? “, COME PUO’ FAR PARTE DI UNA PANTOMIMA SAPENDO CHE FUORI HA UN UOMO CHE LA GUARDA, CHE VEDE I SUOI SGUARDI E LE SUE EFFUSIONI VERSO IL BELLI, CHE ASCOLTA LE FRASI CHE SI SCAMBIANO E CI SEMBRA CHE A LEI NON DISPIACCIA IL TUTTO…BOH NOI VORREMMO ALTRI ESEMPI, ALTRI MODELLI DI VITA PER CHI GUARDA UNO SPETTACOLO E NON UN REALITY …SOLO A PAROLE …LONTANO DAI CATTIVI MAESTRI, USIAMO IL TELECOMANDO !!!