Gfvip: ecco chi prenderà il posto di Vera Gemma come nuovo concorrente!

Secondo vari rumors Vera Gemma sarebbe dovuta sbarcare all’interno della casa piú spiata d’Italia lunedì 13 dicembre ma così non sarà infatti proprio nelle ultime ore il suo ingresso è saltato e al posto suo dovrebbe entrare Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko. 

Ecco i dettagli riportati da “Novella2000”.

Il noto portale infatti fa sapere che ad entrare al GF Vip 6 sarebbe dovuta essere Vera Gemma, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ciò nonostante sembrerebbe che all’ultimo momento l’ingresso dell’attrice sia saltato. Ma chi ci sarà dunque al suo posto? Dagospia risponde anche a questa domanda: secondo quanto riportato a varcare la porta rosa sarà nientemeno che Eva Grimaldi.

Questo quello che si legge in merito: “GRANDE FRATELLO VIP, SALTA VERA GEMMA. LA NEW ENTRA È EVA GRIMALDI. L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini. Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi”.

Cosa ne pensate di questo cambio dell’ultimo minuto(?) , Vera o Eva, chi preferite?