GFVip 6 : TUTTI VOGLIONO Alex BELLI fuori dalla CASA.

———- Maria Vittoria CORASANITI ———–

Alex Belli con la sua soap opera che coinvolge anche Soleil Sorge , è il protagonista assoluto di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico da casa però ha iniziato a stancarsi, suo social network su ogni profilo dedicato al reality o ai vari protagonisti, sono numerosissimi i commenti negativi sull’attore. La gente pensa ha capito che sta fingendo, che si tratta di una storia studiata prima di entrare, ma che oltretutto non sa neanche recitare la sua parte, diciamola tutta neanche Soleil e Delia.

Sui social impazza l’l’hashtag #FuoriAlexBelli. Lo staff è sicuramente Al corrente di quello che viene scritto sui social, infatti, guarda caso, visto che gli altri Vip non gli regalano l’immunità, ci pensano gli opinionisti a salvarlo. In ogni puntata ogni scusa è buona per salvare lui o Soleil, dipende dalle dinamiche della settimana e quindi dalle possibili nominations. Intanto un altro tassello si aggiunge alla telenovela, Delia Duran dopo che Alex Belli ha palesato il suo amore per Soleil,lei ha lasciato la casa dove viveva con il compagno. Intanto nella casa abbiamo assistito ad una scenata di gelosia, Biagio D’Anelli e Soleil stavano parlando amichevole, quando all’improvviso è arrivato Alex che voleva impedire il dialogo e quindi l’approccio tra i due. Biagio che ha un carattere molto determinato e che ama provocare, in maniera decisa gli ha detto:

Non me ne frega un cavolo di te. Posso parlare con Soleil? Io faccio quello che voglio

In ogni caso è giunto il momento di far scegliere il pubblico da casa chi far andare avanti nel percorso del reality. Tutti vogliono l’eliminazione di Alex e Soleil, ma lei magicamente vince sempre al televoto e lui viene salvato dagli opinionisti. 

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center