GF VIP7: La FINE è GIUNTA…FINALMENTE !!!

——————–

Ci siamo! 
Siamo arrivati alla conclusione di quella che è stata l’edizione più discussa e controversa della storia del Grande Fratello Vip7.

In questi lunghi mesi ne abbiamo visto di un pò tutti i tipi… fatti, parole e comportamenti che non proprio raffigurano lo scopo e l’obiettivo della televisione. Non è questione di bigottismo o di essere retrogradi ma solo di buon educazione e buon comportamento sociale.
Di questo se ne è ampliamente  parlato, social e web, riviste e tv fino alla Codacons e ai piani alti di Mediaset, tutti hanno espresso l’opinione comune che forse si è un pò oltrepassato il limite…

La fine è comunque giunta, tra eliminazioni, espulsioni più o meno meritate e trattamenti che hanno fatto la differenza, l’ultima puntata è arrivata.
Si saprà quindi chi sarà il vincitore o la vincitrice del GF VIP7.
In sfida per aggiudicarsi titolo e premio 4 gieffine, Micol, Oriana, Nikita  e Giaele e un uomo, Edoardo Tavassi; che verranno raggiunti dall’ultimo finalista.
Uno solo uscirà dalla porta rossa vincitore e gli animi in questa settimana si sono parecchio scaldati, le maschere pare stano cadendo e giunti ad un passo dalla “corona” di re o regina sembra anche che le cosi affiatate amicizie e i cosi forti legami scricchiolino molto… del resto tutti sono entrati per vincere!

Si tirano quindi le somme, e la 23esima edizione che ha visto i gieffinni  “amalgamarsi e disamalgamarsi” per ben 197 giorni ne ha davvero combinate tante.

Pronostici e sondaggi hanno innondato le pagine social negli ultimi 7 giorni, e da questi pare che sarà una donna la vincitrice. Oriana e Nikita sarebbero le favorite del pubblico, e i telespettatori auspicano una vittoria al femminile.
Fino all’ultimo comunque vige il detto “mai dire mai” anche perché i sette contendenti la vittoria, oltre al riscontro mediatico e a tutto ciò che verrà dopo, avranno anche in mano la cifra di 100mila euro. 

La Casa più spiata d’Italia ha ospitato ben 35 concorrenti per un totale di 45 puntate di prime time, dove sono nate amicizie, amori, dissapori, alleanze, dove si è discusso, litigato e fatto pace più volte.
Le luci questa sera si spegneranno, ma per qualcuno se è stato bravo potrebbero invece accendersi i riflettori della popolarità.