GF Vip6, Lorenzo Amoruso difende Manila e attacca Clarissa su Instagram. Ecco cos’ha scritto…PATETICO !!!
——————– Liberamente tratto da LEGGO.it con modifiche ——————–
«Ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza». L’ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro, via social, difende l’ex Miss Italia dopo le accuse in diretta della principessa Selassiè.
“Adesso noi di “sorgeveritas” ci chiediamo se sia giusto e soprattutto opportuno che un componente della famiglia per puro protagonismo debba entrare nelle dinamiche di un “Reality” al quale non fanno parte e ne vogliono a tutti i costi esserne protagonisti.La Nazzaro ieri sera si è difesa e le sue lacrime “artistiche” ambivano a sollecitare un consenso al quale pochi hanno dato seguito, non ci serviva la difesa inopportuna di un uomo che è lontano da quelle dinamiche e quei giochi che non può conoscere e non può capire e poi non cosa da poco la considerazione che il sig Amoruso non ha tenuto conto, la giovanissima età di Clarissa, alla quale anche se non d’accordo ci si deve dare il beneficio dell’età.“
Durante la diretta di lunedì sera del Grande fratello Vip, Clarissa ha attaccato a sorpresa Manila accusandola di essere falsa e vipera. Tutto è nato perchè in settimana la Nazzaro si era lamentata con Lulù della sua svogliatezza nel fare le pulizie in casa accampando sempre scuse.
Se nella casa Manila e Lulù sembrano essersi chiarite, in studio Clarissa attacca violentemente l’ex Miss Italia: «Sei la più falsa di tutte le edizioni». Accuse pesanti che fanno scoppiare in lacrime Manila. Sui social arriva la difesa d’ufficio del fidanzato di Manila Lorenzo Amoruso.
L’ex calciatore attacca Clarissa attraverso una storia instagram e ci va giù pesante: «Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. Respect».
Un consiglio…ogni familiare pensasse che i loro congiunti sono li a prendere soldi alla faccia di tutti noi e non credo abbiano bisogno di difese ne nel bene e ne nel male.