GF VIP 6’ EDIZIONE… CI SARANNO I VIP???

La 5’ edizione del GF VIP è stata la più longeva nella storia dei reality show, e dopo quasi 6 mesi di “reclusione” ha portato alla vittoria Tommaso Zorzi, che non ha nemmeno fatto in tempo a rendersi conto di ciò che accadeva, che già era “sparato” sul grande schermo tra opinionista all’Isola dei Famosi e una trasmissione indipendente “Il punto Z”.
Senza dubbio la carriera più veloce della storia!! Che prosegue per Zorzi con il progetto di un libro che parlerà di una storia d’amore.

Ma la domanda è se ci sarà o no un’altra edizione della casa più spiata d’Italia, la risposta pare affermativa.
E in attesa dell’ufficiale annuncio della nuova stagione del programma, i rumors si fanno ogni giorno più succolenti…

La prima a far sapere che potrebbe essere una concorrente, è Paola Caruso che sarebbe in trattativa per entrare nel cast.
I due opinionisti dell’ edizione passata potrebbero non essere riconfermati, ma il conduttore non dovrebbe cambiare… la guida del GF è un “dolce boccone” che stuzzica gli appetiti, e con alta probabilità navigherà ancora una volta sulla nave carica di vip….
Il nome della Caruso non è l’unico a fare capolino, si affaccia infatti anche quello della sorella dell’ influencer milanese, Gaia Zorzi, e l’opinionista Giovanni Ciacci che avrebbe dovuto partecipare al realty honduregno.

Ma non è finita qui, nelle “fantasie” del conduttore dell’edizione conclusa da poco, c’è il nome di Rocco Casalino.., concorrente della prima edizione del Grande Fratello e poi “volato” verso la carriera politica, che sembra essere un po’ in freno, e che potrebbe portarlo a decidere di partecipare non avendo un granché da fare..

Chissà se l’edizione che vedremo a settembre ci regalerà una bella carrellata di VIP con carriere e storie appassionanti, o ci proporrà una sfilata di “parenti di…”??? 
Non ci resta che attendere…