Gessica Notaro e il diritto a sentirsi bella!

Gessica Notaro il 10 gennaio 2017 ha subito un’ aggressione dall’ex fidanzato che non accettava la fine della loro relazione, ed è stata sfregiata con l’acido.

Gessica ha sempre lottato con un’ indescrivibile forza per non darla vinta a chi voleva cancellare la sua identità e la sua vita, si è sottoposta a tantissimi interventi molto dolorosi.
Un dolore fisico e morale, un male psicologico doppio xke proprio chi diceva di amarla ha cercato di annullare la sua persona e il suo animo.

Ultimo intervento di chirurgia estetica che le permetterà di ritrovare i suoi lineamenti.
Quando si guarderà allo specchio Gessica potrà finalmente rimettere insieme la donna di allora con quella che è diventata oggi. Una donna giovane e forte che ha vinto la sua battaglia, una lotta che non avrebbe mai pensato di dover combattere ma che con grande dignità e coraggio non si è lasciata sopraffare.

“Sfregiare” il viso di qualcuno significa cercare di eliminare l’identità cercare di cancellare dal mondo l’anima ma nonostante la sofferenza le lacrime ed il viso trasformato in una maschera Gessica non ha mai perso la sua individualità e la sua personalità.
Ha continuato con grande tenacia a portare avanti i suoi obbiettivi per riprendere in mano la propria vita che “qualcuno” aveva cercato di annientare.

Lacrime finalmente di gioia per Gessica che ricomincia a rivedere il proprio volto nascosto dalle cicatrici e dichiara:

                  “Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne”

J.N.

Tanti gli abbracci virtuali arrivati a Gessica, una grande emozione per tutti, per una donna che finalmente ha ottenuto la meritata giustizia.