“Gerusalema”: bocciati i tre giudici di Amici. Il balletto improvvisato raggiunge a stento la sufficienza! Ecco cos’è successo
Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Di Savoia si cimentano in un balletto improvvisato. Ma il pubblico si aspettava di più…
I tre giudici di Amici di Maria De Filippi accettano la sfida proposta da uno di loro e si cimentano in un balletto sulle note della canzone tormentone dell’estate 2020 “Gerusalema”.
Stefano, infatti, mosso da un istante di nostalgia e dopo aver visto l’esibizione di Giulia, propone ai suoi colleghi di cimentarsi del sensuale ballo sudafricano messo in coreografia dall’insegnante Veronica Pepaerini.. Altissime le aspettative del pubblico e della stessa conduttrice, soprattutto nei confronti di Stefano De Martino che, dopo anni da conduttore, torna a muovere il bacino sul palco più gettonato della tv italiana.
Durante l’ esibizione, però, mentre Stefano abbozza due passi (molto ben fatti e da acquolina in bocca), il principe Emanuele Filiberto sembra essere particolarmente a proprio agio nelle vesti di ballerino, mostrando tutta la sua grinta e dedizione. Stash, purtroppo, non sembra essere pervenuto! Il cantante, infatti, si defila quatto quatto e guarda i colleghi a bordo palco: bocciato!