GDL polemica su tic toc

Scoppia la polemica su tic tic per un vecchio riesumato video di Giulia de Lellis.
Il motivo?? Un vecchio video di quando la beauty influencer partecipo’ ad una puntata di Pomeriggio 5 nel 2017.
Caricato su tic toc è diventato subito virale.
Il filmato fa discutere a causa delle parole usate nel salotto di Barbara d’Urso circa le ragazze curvy. In studio erano presenti alcune modelle formose e Giulia condividendo un pensiero del suo allora fidanzato Damante ribadì il concetto che “Loro sono bellissime, hanno volti particolari con lineamenti bellissimi, ma il grasso non e bello. Per me non è un bel vedere, sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero”.
Queste parole hanno risuonato male a molte orecchie, modelle curvy comprese che hanno commentato “ironicamente” con “Abbiamo le cosce 4 volte più grandi delle sue però pure il cervello 4 volte il suo!!!”.. 
Altri invece hanno più fortemente commentato che Giulia faceva osservazioni sulle modelle “in carne” con una sottile invidia perché per avere le curve è dovuta ricorrere alla chirurgia estetica..
Naturale e immediata la reazione delle fanpage dell’ influencer, che hanno comunicato nelle stories e che hanno postato una foto di Giulia con scritta “IO SEGUO GIULIA”, che ha avuto un susseguirsi di commenti tutti positivi dai suoi fan che ribattono il fatto che qualche scivolone involontario può scappare specie in giovane età dove si è più impulsivi  e che continueranno a seguire la loro beniamina, ragazza pulita senza malizia ne cattiveria e che ha saputo chiedere scusa con umiltà.