Su Instagram il racconto della compagna di Valentino Rossi

Lo scorso weekend ha preso il via anche la nuova stagione della MotoGp. Dal Qatar è andata in scena la prima gara dell’anno che però non ha visto brillare Valentino Rossi.

Il pilota, con il team della Petronas è finito solo 12esimo e non sono mancate tantissime critiche che comunque il Dottore schiva continuando sulla sua strada.

Al suo fianco, anche alla partenza di questa nuova stagione, c’era la fedele compagna Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata del pilota da ormai un po’ di tempo.

Su Instagram la Novello, con alcune stories e con un post ha raccontato come si viva in questo momento particolare. “Essendo qui per la MotoGP viviamo (giustamente) chiusi in una parte riservata dell’hotel , tipo una “bolla” per evitare qualunque contatto esterno .. ci godiamo un pochino il terrazzo e mi resta solo che fare delle gran foto (sul letto)… Ciao Ragazzi! Un saluto dalla camera d’albergo!”.

In questi giorni ha infatti documentato la trasferta in Qatar accanto a Rossi che recentemente ha spiegato di essere pronto a diventare padre e di vedersi pronto a mettere su famiglia proprio con Francesca.