Francesca Fioretti ospite a Verissimo
-Dopo un lungo silenzio per il suo immenso dolore per la prematura scomparsa del compagno, il calciatore Davide Astori, il 4 marzo 2018, Francesca Fioretti sarà ospite a Verissimo, sabato 15 maggio per raccontarsi e per raccontare al pubblico, che non l’ha mai abbandonata, la disperazione e la forza trovata per continuare la vita insieme alla bimba Vittoria avuta con Astori.
Una famiglia felice, semplice nella loro quotidianità ,distrutta in un lampo di tempo , quando un problema cardiaco portò via per sempre nel sonno, un padre e un compagno.
Il rapporto simbiotico con la figlia, che all’epoca aveva 2 anni e le difficoltà legali e burocratiche trovate dopo la scomparsa di Davide, sono alcuni degli argomenti trattati nell’intervista.
Il capitano della Fiorentina poteva essere salvato, bastava un’ esame in più, spiega Francesca, un banalissimo “holter” che non gli è mai stato fatto.
A volte la vita ha un destino ingiusto e deleterio, ma dopo la più tremenda disperazione, c’ è la vita che va vissuta sempre e comunque anche in onore di chi non c’è più.
Un libro scritto dalla Fioretti, “Io sono più amore”, che narra la sua storia, dedicato alla piccola Vittoria ma anche al loro immenso amore che li legherà per sempre.
Francesca ora è più serena:
“Il dolore è ancora immenso, ma il suo colore è cambiato nel tempo”