Forse è meglio rivedere tutto !!!

Foto dal Settimanale OGGI

 Come tanti di voi, anch’io ho letto le anticipazioni ieri di Dagospia e, proprio pochi minuti fa sul sito del settimanale OGGI, emerge un nuovo rumor che, da domani, potremo leggere in edicola.

 L’articolo parla di scoop e la foto mostra un bacio tra Diletta Ryan, lei bella e discussa giornalista di Dazn e lui rampollo americano figlio del nuovo Presidente dell AS Roma Sig Friedkin.

 Un bacio a “stampo” come si vede o magari domani ce ne saranno altri e l’articolo parla di foto del 20 dicembre scorso e si parla di una storia d’amore che, a detta della nostra fonte Dagospia, dura da mesi ormai.  

  Adesso Diletta è in una felice “frequentazione” come lei stessa ha affermato con il bell’attore Turco Can Yaman, una coppia che suscita invidie e gelosia ma anche molto consenso dai fans che nel bene e nel male amano i loro beniamini.

  Scoop ???…allora andiamo per gradi, Diletta a dicembre aveva finito la sua storia con Toretto e da donna libera viveva la sua indipendenza, adesso bisogna capire se è vero, ed io ho seri dubbi che lei abbia “due piedi” in una scarpa, e cioè mentre amoreggia con Can continuerebbe una storia clandestina con Friedkin.

  Gravissima questa supposizione anche perché ad oggi non ci sono prove palesi e allora perché infangare una donna, una storia d’amore con una foto che è stata scattata 5 mesi fa? 

Chi ha interessi a buttare merda su Diletta ???

Io da Paparazzo mi dissocio dal comportamento di Dagospia e del settimanale OGGI a meno che non abbiano la prova tangibile che Diletta e Ryan si vedono clandestinamente ancora in questo periodo altrimenti non è uno Scoop ma solo una libera merdata !!!

 Siamo qui ad attendere prove che confutino simili illazioni.

Forse dovremmo rivedere tutti il nostro Codice Deontologico.

 Per adesso sono distante da questi comportamenti.

Privacy Preference Center